Spettacoli artistici dal vivo e concerti presso le Crash Communities
Spettacoli artistici dal vivo e concerti presso le Crash Communities
L’idea della fine dei tempi ci mette di fronte alla fragilità intrinseca dell’esistenza umana così come la storia dell’universo ha un inizio e una possibile fine; Le nostre vite sono segnate dalla certezza della loro fine, affrontare l’idea della fine è una preoccupazione antica quanto la stessa storia umana. leggi di più.
Nell'ambito di ZÜRICH ART WEEKEND, sabato 8 giugno 2024 - 18:30, Univesristätstrasse 43, 8006 Zürich, Svizzera. leggi di più.
"Lost Paradise" evoca una scena idilliaca di cervi in riva a un lago in mezzo a paesaggi lussureggianti, incorniciati in una grande eleganza barocca. leggi di più.
Il Reichstag americano e l'invenzione del falso Antrax. leggi di più.
Dopo l'11 settembre, abbiamo passato 20 anni a cercare un uomo di 70 anni collegato a una macchina per la dialisi e nascosto in una grotta. leggi di più.
Rappresenta un tumultuoso miscuglio di emozioni, fungendo da sentiero guida verso la guarigione in mezzo al caos della vita urbana del XXI secolo. leggi di più.
Il paradiso terrestre dal punto di vista afrocolombiano leggi di più.
Rappresentando le paure riguardanti gli alimenti geneticamente modificati, simboleggiando preoccupazioni riguardanti la natura alterata e i potenziali rischi per la salute. leggi di più.
Una critica astratta/barocca contro i politici. leggi di più.
L'arte è stata uccisa molte volte dal denaro, e poiché è morta, dobbiamo rinnovarla, ancora e ancora. leggi di più.